Appuntamento fissato con l'autore, mercoledì 14 dicembre (ore 18), a palazzo dei Capitani



Redazione

ASCOLI PICENO
“Il cortile dei piccoli” è l’ultima pubblicazione di don Giuseppe Bachetti che verrà presentata, mercoledì 14 dicembre (ore 18), nella sala dei Savi del palazzo dei Capitani in piazza del Popolo.
Un libro di poesie per bambini scritto da don Bachetti, già autore di altre opere come “Novena di Natale”, “Vi adoro mio Dio”, “Le parole più belle”, “Soffio di vento leggero”, “Zumpirinpunzimpum”, “Poesie in preghiera”, “Oltre” e “Poesie di vita”.

Mercoledì 14, a palazzo dei Capitani, l’appuntamento si aprirà con il saluto delle autorità e proseguirà con la lettura di alcune poesie del prete-poeta. Poi la piccola Vittoria D’Alessio, allieva di canto della professoressa Angela Crocetti, offrirà un omaggio musicale. La cittadinanza è invitata a partecipare.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z