Giovedì 4 agosto con inizio alle ore 21
Redazione
FERMO
Parafrasare una nota canzone di Modugno, dalla bellezza internazionale sostituendo nel titolo una parola che è un genere musicale come il blues, a fare da filo conduttore di una serata speciale. Si intitola nel 'Blu dipinto di blues' la serata che si terrà, giovedì 4 agosto (ore 21), a Villa Vitali con la musica degli 'OGM Blues band', special guest Federico D’Annunzio e Michele Mazzaferro.
Una serata, presentata da Luca Vagnoni con la direzione artistica di Amanda Antinori, che vede insieme: Psiche 2000, Asur Area Vasta 4 di Fermo, Regione Marche, gli Ambiti Sociali XIX e XX, l’associazione “Ci vuole un fiore”, presieduta da Lidia Ercoli, il Servizio Sollievo, Solaria e Nuova Ricerca.agenzia Res, con il patrocinio del comune di Fermo – assessorato alla cultura.
Uno spettacolo che nasce con alcuni presupposti importanti fra cui “quello di realizzare attraverso una rete di lavoro fatta di enti, istituzioni e onlus progetti riabilitativi per attività inclusive di chi è affetto da disagio psichico". Ha spiegato la dottoressa Barbara Rossi, responsabile del Servizio Riabilitativo Residenziale del Dipartimento di salute mentale dell’Area Vasta 4 di Fermo.
Info: Psiche2000 391 – 360148 oppure Servizio Riabilitativo Residenziale 335.8443561. Ingresso: 10 euro.
Prevendita biglietti: biglietteria a Villa Vitali 331. 2767671 dal martedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 ed il giorno dello spettacolo.
© Riproduzione riservata - L'Alba