Giovedì 4 agosto con inizio alle ore 21



Redazione

FERMO
Parafrasare una nota canzone di Modugno, dalla bellezza internazionale sostituendo nel titolo una parola che è un genere musicale come il blues, a fare da filo conduttore di una serata speciale. Si intitola nel 'Blu dipinto di blues' la serata che si terrà, giovedì 4 agosto (ore 21), a Villa Vitali con la musica degli 'OGM Blues band', special guest Federico D’Annunzio e Michele Mazzaferro.
 
Una serata, presentata da Luca Vagnoni con la direzione artistica di Amanda Antinori, che vede insieme: Psiche 2000, Asur Area Vasta 4 di Fermo, Regione Marche, gli Ambiti Sociali XIX e XX, l’associazione “Ci vuole un fiore”, presieduta da Lidia Ercoli, il Servizio Sollievo, Solaria e Nuova Ricerca.agenzia Res, con il patrocinio del comune di Fermo – assessorato alla cultura.
 
Uno spettacolo che nasce con alcuni presupposti importanti fra cui “quello di realizzare attraverso una rete di lavoro fatta di enti, istituzioni e onlus progetti riabilitativi per attività inclusive di chi è affetto da disagio psichico". Ha spiegato la dottoressa Barbara Rossi, responsabile del Servizio Riabilitativo Residenziale del Dipartimento di salute mentale dell’Area Vasta 4 di Fermo.

Info: Psiche2000 391 – 360148 oppure Servizio Riabilitativo Residenziale 335.8443561. Ingresso: 10 euro.
 
Prevendita biglietti: biglietteria a Villa Vitali 331. 2767671 dal martedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 ed il giorno dello spettacolo.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z