Entusiasmo al Caffè Meletti, ieri 23 Giugno, con le note del violino di Giuseppe Marcuzzi e del violoncello di Daniela Franchi



Redazione

(foto Stefano Capponi)

ASCOLI PICENO
Si è svolto, ieri 23 giugno, il terzo appuntamento al 'Meletti' di Ascoli Piceno, per un caffè letterario dedicato questa volta alla scrittura di rottura. Gli scrittori Margherita Bonfilio con le sue 'Storie Fantastiche' e Beniamino Cardines, autore de "Le teologie delle casalinghe", con due testi che attraggono e fanno pensare.
Tutto ritmato dalle note del violino di Giuseppe Marcucci e del violoncello di Daniela Franchi. I due musicisti, apprezzati docenti dell'istituto musicale 'Gaspare Spontini', si sono alternati nell'esecuzione di brani di grande suggestione, ricreando antiche e capziose atmosfere.
Cornice dell'evento, l'arte pittorica con l'artista Gabriele Partemi che coi pennelli esplora l'invisibile, dando anima e forma a dipinti di stampo metafisico.
Intrecciare arti e parole è la formula vincente per deliziare la mente e aprire i cuori.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z