L'assessore alla cultura, Isabella Bosano: 'A nome di tutta l'amministrazione comunale, esprimo immenso piacere nel voler ospitare la compagnia teatrale Utes'



OFFIDA
Sabato 11 giugno (ore 21), al 'Serpente Aureo' andrà in scena 'Parliamone' realizzato dalla compagnia teatrale Utes, con la regia e le musiche di Stefano Marcucci. Lo spettacolo, nato in un periodo particolare come quello segnato dalla pandemia, contiene momenti di grande divertimento e di profonda riflessione ed è consigliato a tutti.

Nella diversità dei brani presentati, grazie ad autori come Achille Campanile, Franca Valeri, Salvatore Di Giacomo, Bertolt Brecht, Trilussa, e Karl Valentin, lo spettacolo ha un filo comune di argomenti: la voglia di ricominciare a vivere, tornando a discutere, a incontrarsi, a sorridere, e tenendo presenti le difficoltà attuali.

Per prenotazioni e prevendita: segreteria Utes 0735/781465, oppure al 347/6581180 (www.utes.academy.com), con il costo del biglietto di 10 euro.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z