Quattro giorni 'no stop' fra musica, spettacolo e tanto divertimento



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Gran successo per il "Summer Start Music Fest" di San Benedetto del Tronto con la partecipazione di tanti artisti emergenti che hanno reso il clima ancor più piacevole, con tanta musica e birra.
Tutto è iniziato, giovedì 2 giugno, con La Band Gastrica LBG, la tribute band di Zucchero "Sugar Friends", File Toy (Sun Bitch), e i Super Stereo Radio & Friends, con la brillante presentatrice Gloria Conti.

Venerdì 3 giugno, lo spettacolo è proseguito con Domenico Ringo Caselli, Clean Up, Colo Segreto del Drago Nascente, Quei Bravi Ragazzi e la tribute band dei Queen, Regina.

Sabato 4 giugno, la serata è stata animata con Filippo Anna, Gabs, La Fabbrica del Ghiaccio, Electric Airlines, Strike First, la band della Scuola di Musica "Giocondi", Gli Inglobati, Doctor Zagor, la tribute band di Vasco Rossi 'Vizi e Virtù' e i Pupazzi, con la presentazione del cabarettista Angelo Carestia.

Infine la gran chiusura di ieri, 5 giugno, con il mitico J-And, la band di musica d'insieme dell'Accademia Musicale Lizard, lo Smooth Latin Jazz Quartet, Marco Aloisi, Gloria Conti, Foortissimo Rap Hip Hop, Utah, Amar Shain, Freddo e i Varie Età.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z