Quattro giorni 'no stop' fra musica, spettacolo e tanto divertimento
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Gran successo per il "Summer Start Music Fest" di San Benedetto del Tronto con la partecipazione di tanti artisti emergenti che hanno reso il clima ancor più piacevole, con tanta musica e birra.
Tutto è iniziato, giovedì 2 giugno, con La Band Gastrica LBG, la tribute band di Zucchero "Sugar Friends", File Toy (Sun Bitch), e i Super Stereo Radio & Friends, con la brillante presentatrice Gloria Conti.
Venerdì 3 giugno, lo spettacolo è proseguito con Domenico Ringo Caselli, Clean Up, Colo Segreto del Drago Nascente, Quei Bravi Ragazzi e la tribute band dei Queen, Regina.
Sabato 4 giugno, la serata è stata animata con Filippo Anna, Gabs, La Fabbrica del Ghiaccio, Electric Airlines, Strike First, la band della Scuola di Musica "Giocondi", Gli Inglobati, Doctor Zagor, la tribute band di Vasco Rossi 'Vizi e Virtù' e i Pupazzi, con la presentazione del cabarettista Angelo Carestia.
Infine la gran chiusura di ieri, 5 giugno, con il mitico J-And, la band di musica d'insieme dell'Accademia Musicale Lizard, lo Smooth Latin Jazz Quartet, Marco Aloisi, Gloria Conti, Foortissimo Rap Hip Hop, Utah, Amar Shain, Freddo e i Varie Età.
© Riproduzione riservata - L'Alba