Gli operatori del Serd della Asl di Teramo, hanno incontrato numerosi cittadini nel centro anziani “Il Fiordaliso” per informare e prevenire



Redazione

PINETO
È stato un incontro molto partecipato quello che si è svolto, lunedì 12 maggio, a Pineto, per la sensibilizzazione sul gioco d'azzardo patologico e sulle dipendenze comportamentali. Gli operatori del Serd della Asl di Teramo, hanno incontrato numerosi cittadini nel centro anziani “Il Fiordaliso” per informare e prevenire. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune.

<<Siamo molto orgogliosi di aver avuto sul nostro territorio un incontro così importante - ha detto l’assessore comunale al sociale Camilla Scianitti - per approfondire un tema attuale che riguarda tutta la comunità. La numerosa partecipazione ha dimostrato l’interesse dei nostri concittadini sul tema, e ringrazio gli operatori del Serd per la loro professionalità e la Asl di Teramo per aver voluto che questo incontro ci fosse anche a Pineto>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z