L’introduzione dell’evento è stata affidata al presidente del premio, Gabriele Rapali, che ha ricordato gli inizi di questa manifestazione e di come il tessuto sociale e lavorativo si sia evoluto lungo tutto questo tempo



Redazione

ABRUZZO
La Tgm Calzature e l’Asd Tiger Val Vibrata di Sant’Egidio hanno vinto il Premio Imprenditori 2025 Abruzzo-Marche, giunto alla trentesima edizione. Nella storica cornice del ristorante Palazzo Ducale della Montagnola di Corropoli si è svolta la serata di gala, presentata da Alex De Palo e organizzata dall’agenzia Vertigò di Lino Pontuti, che ha visto prevalere le due realtà vibratiane facenti entrambe capo a Tony D’Isidoro e alla sua famiglia, nel ricordo del padre Americo, fondatore della Tgm. L’introduzione dell’evento è stata affidata al presidente del premio Gabriele Rapali, che ha ricordato gli inizi di questa manifestazione e di come il tessuto sociale e lavorativo si sia evoluto lungo tutto questo tempo.
«In questa serata ricreativa e di confronto - ha detto il popolare avvocato abruzzese - si vogliono esorcizzare quelle modifiche al mercato internazionale che stanno per arrivare. Le aziende delle province di Teramo e Ascoli sono fondate sulla passione per il proprio lavoro e sul tessuto familiare che porta ad avere motivazioni importanti per continuare. Non esiste più un mercato certo - ha concluso - e vedremo quali saranno i guai che i dazi apporteranno alle nostre aziende, che comunque hanno voglia di continuare a esistere e a produrre».
Nel corso della serata sono state premiate anche Salem Lofti di Alba Adriatica, Augusto Zilli, l’autoscuola Val Vibrata con Mirko Ballatori, la Sartoria del Mobile di Colonnella e il Centro Medico Più Salute di Alba Adriatica oltre alle entità marchigiane Valentin Stroita di Ancona, Good Truck di San Benedetto, Bcs di Porto d’Ascoli, Sephira Biotech di Offida con Ciro Evangelista e il vice presidente Moreno D’Ercoli, la Geos srl con Fabio Tedeschi e l’atelier di Alessandra Bruni di San Benedetto. Gli intermezzi di spettacolo sono stati curati dal balletto latino di Claudio Fernandez e Olga, dalle Sirene del Nilo e dal cabarettista Cristian Cappellone, mentre la colonna sonora della serata è stata affidata al duo After Time e a Simon Dj. La serata ha visto la partecipazione delle splendide vallette Giovanna Morcone, Beatrice Gioia, Eleonora Gioia e Amira Hassan, immortalate dall’obiettivo di Emidio Collecchia e riprese dalle telecamere di Rete Tv Italia. Hanno collaborato alla riuscita dell’evento le aziende Di Paolo Arredamenti, Blue Contract Service e Più Salute.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z