Nel corso della serata è stato eletto anche il nuovo Mister Italia 2024, titolo andato al bresciano Matteo Dall’Osto



Redazione

ABRUZZO
La diciottenne Eleonora Gioia ha conquistato, a Pescara, la fascia di “Miss Grand Prix Cinema”, una delle più ambite messe in palio nell’ambito dello storico concorso di bellezza.
Eleonora era sul palco della centralissima piazza Salotto in lizza per il titolo di Miss Grand Prix 2024 insieme ad altre 22 finaliste.

Il titolo principale è stato conquistato dalla diciottenne pratese Matilde Felice, ma c’è stata gloria anche per la studentessa liceale di Martinsicuro, arrivata fino in fondo a giocarsi la vittoria insieme ad altre sei concorrenti, quelle alle quali la giuria ha attribuito singole fasce.

Per la ragazza di Martinsicuro, alta 1.73, con la passione per l’atletica leggera, la soddisfazione di una fascia importante come quella di “Miss Grand Prix Cinema”.

Nulla da fare invece per le altre due finaliste della provincia di Teramo, Noemi Pandoli e Sara Melissa Nukic, alle quali resta comunque la soddisfazione di un’esperienza straordinaria vissuta oltretutto nella propria regione.

La finalissima di Miss Grand Prix a Pescara, è stata condotta da Beppe Convertini, e ha visto nel ruolo di presidente della giuria tecnica, l’attrice e showgirl Stefania Orlando. Sul palco anche il sindaco Carlo Masci a testimonianza del legame ormai consolidato tra il concorso e il capoluogo abruzzese.

Nel corso della serata è stato eletto anche il nuovo Mister Italia 2024, titolo andato al bresciano Matteo Dall’Osto.

Entrambi organizzati dal patron Claudio Marastoni, i due concorsi hanno lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Luca Onestini, Margherita Molinari, Raffaello Baldo, Paolo Crivellin, Carlotta Maggiorana e tanti altri.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z