Si parte lunedì 22 maggio (ore 10), per la ricerca di tirocinio e lavoro per infermieri e professioni sanitarie



Redazione

PESCARA
Prosegue la collaborazione tra Eures Abruzzo e Eures Olanda per la ricerca di personale specializzato per opportunità di lavoro in campo sanitario e para sanitario all’estero. La prossima settimana sono previsti due appuntamenti organizzati con il supporto degli uffici Placement dell’università “D’Annunzio” Chieti-Pescara e dell’università di Teramo.

Si parte lunedì 22 maggio (ore 10), per la ricerca di tirocinio e lavoro per infermieri e professioni sanitarie in Olanda. L’appuntamento è all’università “D’Annunzio” - scuola di medicina e scienza della salute - presso il campus di Chieti. Durante l’incontro si terrà una presentazione del progetto Eures Targeted mobility scheme (Tms) per tirocini e lavoro nell’Unione Europea, che supporta la mobilità con servizi personalizzati di assistenza per l’inserimento lavorativo e l’erogazione di benefit finanziari sia per i candidati che per i datori di lavoro e una presentazione di “Vivere e Lavorare in Olanda” con le opportunità di lavoro e tirocinio nel settore infermieristico e sanitario.

Il secondo appuntamento è previsto per martedì 23 maggio (ore 9.30), presso il dipartimento di medicina veterinaria dell’università di Teramo al campus "Ruggero Bortolami" - polo Piano d’Accio. L’evento è rivolto a medici veterinari, ma sarà l’occasione per conoscere e approfondire le opportunità di tirocinio e inserimento lavorativo per altri profili professionali nel settore veterinario in Olanda. Per candidarsi, solo per questo evento, caricare il CV in lingua inglese al seguente link (https://forms.gle/9J6WHADFVUowTDtT8), in alternativa, si consiglia di portarlo stampato il giorno dell’evento.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z