L’obiettivo è sostenere e implementare il cambiamento gestionale oltre a superare le attuali emergenze
Redazione
L'AQUILA
Si terrà domani, giovedì 18 maggio, all’auditorium di palazzo Silone, un evento che promuove il confronto tra attori istituzionali e i provider di innovazione tecnico-scientifica di settore, che sono chiamati a supportare i gestori del servizio idrico integrato e gli operatori economici in diverse fasi.
L’iniziativa vede coinvolte diverse università in collaborazione con il commissario per la sicurezza del sistema idrico Gran Sasso.
L’obiettivo è sostenere e implementare il cambiamento gestionale oltre a superare le attuali emergenze.
Prevista, tra gli altri, la partecipazione di Marco Marsilio (presidente della Regione Abruzzo), di Emanuele Imprudente (vicepresidente con delega all'agricoltura), e Pierluigi Biondi (sindaco di L'Aquila), e Corrado Gisonni (commissario per la sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso).
L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube del commissario per la sicurezza idrica del Gran Sasso seguendo questo link: (https://www.youtube.com/@commissariosicurezzasistem9477).
Mentre il programma completo è scaricabile dal seguente link: (https://commissario.gransasso.gov.it/sites/default/files/2023-05/digitalizzazione_reti_idrauliche.pdf).
© Riproduzione riservata - L'Alba