Grande risultato per tutto il territorio regionale



Redazione

L'AQUILA
<<La notizia che sette aziende abruzzesi sono state premiate con ‘L’industria Felix’, nell’evento organizzato dal giornale economico supplemento del Sole24Ore, inorgoglisce l’intera regione. Le aziende Deco S.p.A., Nakuru Srl, De Cecco, Ceit, Diodoro Ecologia, D’Adiutorio Costruzioni e Celi Calcestruzzi, rappresentano punte di diamante dell’economia del territorio abruzzese. Sono la dimostrazione che nella nostra regione si può fare impresa e la si può fare a livelli di leadership internazionale. Nel congratularmi con il management di queste aziende mi auguro che in futuro la platea dei riconoscimenti si possa ampliare a tante altre realtà, che in questi anni ho avuto modo di conoscere personalmente, e il cui valore e profilo aziendale è molto elevato>>. Lo ha detto il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z