Importante svolta per l'Abruzzo e il Centro Italia



Redazione

L'AQUILA
<<E’ un grande giorno per l’Abruzzo. Una svolta per il trasporto ferroviario regionale. Abbiamo atteso a lungo questi lavori. Finalmente ci siamo. Ce l’abbiamo fatta. Siamo qui con RFI in un cantiere già pronto per creare un sistema di interscambio efficace e funzionale lungo il tracciato di questa bretella, che unisce il capoluogo di regione alla sua città più grande, Pescara e in linea con gli interventi di velocizzazione della Pescara-Roma su cui stiamo lavorando>>. Lo ha affermato oggi, 14 novembre, a Sulmona, il presidente della giunta regionale Marco Marsilio, in occasione dell’apertura del cantiere per la nuova bretella, realizzata da Rete Ferroviaria Italiana, che servirà a velocizzare il collegamento Pescara-L’Aquila-Terni, alla presenza di Marco Marchese, direttore Investimenti area centro di RFI (Gruppo FS).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z