Boom di presenze in riviera per l'arrivo della "Tirreno Adriatico"







Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Grande entusiasmo in città, ieri 13 marzo, per la vittoria dello sloveno Tadej Pogacar che conquista per il secondo anno consecutivo la “Tirreno Adriatico”, come Nibali nel 2012 - 2013. Migliaia di persone si sono riversate sul lungomare sambenedettese e sulla linea del traguardo di viale Buozzi, riempiendo di fatto le vie del centro cittadino.

<<Sono veramente contento e soddisfatto - ha detto Pogacar, subito dopo il trionfo - perché è stato fatto un enorme lavoro di squadra con i compagni che mi hanno sempre sostenuto. Sono pronto per la “Sanremo” e non vedo l’ora di lottare per questa nuova sfida>>.

 











© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z