Fondamentale l’impegno del coordinatore del torneo Valentino D’Isidoro, che ancora una volta ha mostrato passione, determinazione e dedizione, lavorando in perfetta sinergia con il presidente Antonio Benigni, da anni punto di riferimento per lo sport e il sociale nel Piceno





Redazione
CSI
Si è concluso con grande entusiasmo, domenica 21 dicembre, il torneo Under 8 e 12 di calcio a 5, organizzato dal Csi della provincia di Ascoli, un appuntamento che ha messo al centro i valori autentici dello sport. In campo non solo risultati, ma sorrisi, amicizia e crescita.
Le gare hanno visto protagoniste diverse realtà del territorio, con partite combattute e ricche di emozioni, come avvenuto tra la Gagliarda e l'Asd San Giacomo nell’Under 12, o le sfide tra Norcia e San Giuseppe, che hanno evidenziato impegno e spirito di squadra.
Nella categoria Under 8, ha vinto l’Atletico Ascoli, mentre nell’Under 12 a festeggiare è stata la Gagliarda, premiate per il gioco espresso e la continuità dimostrata.
Fondamentale l’impegno del coordinatore del torneo Valentino D’Isidoro, che ancora una volta ha mostrato passione, determinazione e dedizione, lavorando in perfetta sinergia con il presidente Antonio Benigni, da anni punto di riferimento per lo sport e il sociale nel Piceno.
Un sentito ringraziamento va alle famiglie e ai genitori, che hanno accompagnato e sostenuto i giovani atleti, rendendo queste settimane un vero esempio di sano divertimento e sport educativo.











© Riproduzione riservata - L'Alba