Fondamentale l’impegno del coordinatore del torneo Valentino D’Isidoro, che ancora una volta ha mostrato passione, determinazione e dedizione, lavorando in perfetta sinergia con il presidente Antonio Benigni, da anni punto di riferimento per lo sport e il sociale nel Piceno



Redazione

CSI
Si è concluso con grande entusiasmo, domenica 21 dicembre, il torneo Under 8 e 12 di calcio a 5, organizzato dal Csi della provincia di Ascoli, un appuntamento che ha messo al centro i valori autentici dello sport. In campo non solo risultati, ma sorrisi, amicizia e crescita.

Le gare hanno visto protagoniste diverse realtà del territorio, con partite combattute e ricche di emozioni, come avvenuto tra la Gagliarda e l'Asd San Giacomo nell’Under 12, o le sfide tra Norcia e San Giuseppe, che hanno evidenziato impegno e spirito di squadra.

Nella categoria Under 8, ha vinto l’Atletico Ascoli, mentre nell’Under 12 a festeggiare è stata la Gagliarda, premiate per il gioco espresso e la continuità dimostrata.

Fondamentale l’impegno del coordinatore del torneo Valentino D’Isidoro, che ancora una volta ha mostrato passione, determinazione e dedizione, lavorando in perfetta sinergia con il presidente Antonio Benigni, da anni punto di riferimento per lo sport e il sociale nel Piceno.

Un sentito ringraziamento va alle famiglie e ai genitori, che hanno accompagnato e sostenuto i giovani atleti, rendendo queste settimane un vero esempio di sano divertimento e sport educativo.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z