Perso anche il doppio, i rossoblù hanno staccato la spina e la partita si è avviata senza scossoni verso il netto risultato finale



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Prima sconfitta interna per la Greenenergy Tennis Tavolo San Benedetto a opera della Fortunae Fano. 
(7-0) il risultato finale per i fanesi nel match clou del girone marchigiano della serie C2, giocato tra le due squadre che si presentavano prime in campionato. I primi tre singolari fissavano il punteggio sul (3-0) per gli ospiti (Appolloni 3/0 su Fraticelli, Fattorini 3/2 su Scarfagna e Ausili 3/2 su Meo). 
Perso anche il doppio, i rossoblù hanno staccato la spina e la partita si è avviata senza scossoni verso il netto risultato finale. 

«Nessun dramma - ha detto il presidente sambenedettese Vincenzo Agostini - perché oggi abbiamo lasciato spazio ai nostri giovani per vedere il loro percorso di crescita. Siamo perfettamente in linea con gli obiettivi di inizio stagione e speriamo sabato prossimo, a Montemarciano, di finire in bellezza il girone di andata, che è stato per la nostra squadra più che positivo».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z