La misura precauzionale è stata disposta dal prefetto di Ascoli



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In vista dell’incontro di calcio tra U.S. Sambenedettese e Ascoli Calcio, valido per la Coppa Italia di Serie C e in programma, mercoledì 29 ottobre (ore 15), allo stadio comunale “Riviera delle Palme”, il prefetto di Ascoli Sante Copponi ha disposto la sospensione anticipata delle lezioni per tutti gli istituti scolastici cittadini, di ogni ordine e grado, alle ore 12.

La misura è stata disposta sulla scorta delle indicazioni del questore di Ascoli, il quale ha segnalato l’esigenza di prevenire possibili criticità legate alla gestione dell’afflusso del pubblico nelle ore precedenti la partita, e garantire così le migliori condizioni di sicurezza e incolumità pubblica. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z