Il presidente dell’Apsd San Benedetto Colmic Zefferino Guidi, ha chiuso al terzo posto assoluto, frutto di un quinto posto di settore nella prima manche e un primo di settore nella seconda



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ottimi risultati per gli atleti dell’Apsd San Benedetto Colmic nella gara provinciale di canna da riva che si è svolta al meglio delle due prove. 
Una ha avuto come teatro il lato esterno del molo sud di San Benedetto (organizzata egregiamente da Giovanni Ferretti e da Gianmarco Distaso della società rossoblù), e l’altra si è disputata sul versante interno del molo sud di Giulianova, per l’organizzazione della società "Il Vecchio e il mare", con Pietro Marinangeli e Luigi Legname a curare tutti i dettagli, compresi i ghiaccioli distribuiti sul posto gara per placare la grandissima calura sofferta dai concorrenti. 
Podio tutto sambenedettese con la vittoria finale andata a Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo, mentre il presidente dell’Apsd San Benedetto Colmic Zefferino Guidi, ha chiuso al terzo posto assoluto, frutto di un quinto posto di settore nella prima manche e un primo di settore nella seconda. 
«Voglio ringraziare - ha detto Guidi - tutti gli organizzatori delle due prove, ma anche Colmic Italia e Zetaemme».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z