Ottime notizie anche per il presidente rossoblù Zefferino Guidi, che al Trabucco Spain Golden Cup svoltosi sulla Playa Norte di Peniscola, in Spagna, ha conquistato il quarto assoluto nella generale e il primo nella classifica degli stranieri, gareggiando insieme ad Andrea Angelico, protagonista di un ottimo secondo posto tra gli stranieri e del nono piazzamento assoluto



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
È un momento molto positivo quello che sta attraversando l’Apsd San Benedetto Colmic. Davide Eugeni ha partecipato da stopper al Club Azzurro di canna da riva, svoltosi a Civitavecchia nei giorni scorsi, conquistando due secondi posti di settore e un primo posto di settore, e riuscendo ad arrivare secondo assoluto con 5,600 kg tra gli stopper, dietro al grande Marco Rizzo.
Un grandissimo risultato per un atleta under 21 come Eugeni. Gli stopper hanno occupato i picchetti esterni a quelli occupati dai partecipanti al Club Azzurro in gare molto difficili, sia per la poca attività dei pesci che per il cattivo tempo (infatti la gara del venerdì è stata rinviata al sabato).
Ottime notizie anche per il presidente rossoblù Zefferino Guidi, che al Trabucco Spain Golden Cup svoltosi sulla Playa Norte di Peniscola, in Spagna, ha conquistato il quarto assoluto nella generale e il primo nella classifica degli stranieri, gareggiando insieme ad Andrea Angelico, protagonista di un ottimo secondo posto tra gli stranieri e del nono piazzamento assoluto. Solamente qualche giorno prima, Guidi era stato eletto a Dakhla (splendida località balneare del Marocco), presidente onorario dell’International Union of Tourist and Sport Fishing (Federazione internazionale pesca turistica e sportiva).
Un grandissimo riconoscimento che va a premiare l’innegabile esperienza di Guidi nel campo della pesca, nel quale è stato anche commissario tecnico della nazionale italiana di canna da riva.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z