L’atleta sambenedettese, azzurro Master della specialità, ha conquistato un onorevole trentesimo posto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di 213 pescatori provenienti da tutte le parti d’Italia



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Si è conclusa con un ottimo risultato la partecipazione di Luciano Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic ai campionati italiani maschili individuali di Surfcasting, svoltisi sulle spiagge di Giulianova, Tortoreto Lido e Alba Adriatica.

L’atleta sambenedettese, azzurro Master della specialità, ha conquistato un onorevole trentesimo posto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di 213 pescatori provenienti da tutte le parti d’Italia. Il risultato di Sangiuliano è frutto di ventotto catture che gli hanno fruttato un punteggio effettivo totale di 3326 punti, arrivati anche grazie al primo posto conseguito nella seconda delle quattro prove previste dalla competizione tricolore. Oltre a questo, vanno segnalati un secondo e un terzo posto in altre due prove.
Per la cronaca, il titolo di campione italiano è stato vinto da Elvis Fusco della Conero Surfcasting, che ha preceduto in classifica Pompeo Mascaro della Triton Team Foggia Med Fishing e Carmine Del Vecchio della Latina Casting Club Colmic.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z