Sabato prossimo, ultimo turno del girone di andata e le rossoblù riceveranno la visita della capolista "Lasersoft Riccione"



Redazione

SPORT
Grande affermazione per la "Carlo Forti - Axore.it" nel campionato di serie B2 femminile. Le rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini hanno battuto la "My Mech Cervia" per 3-1 (25-22; 25-21; 21-25; 25-23), conquistando tre punti importanti per la classifica, che adesso le vede al quarto posto, distanziate di un solo punto dalla terza posizione.

La gara è stata emozionante e giocata punto su punto, con due squadre in forma che si sono affrontate a viso aperto, dando vita a scambi molto tirati che hanno appassionato il pubblico presente alla Tensostruttura di Campiglione di Fermo. Il diapason delle emozioni, però, è giunta al quarto set, quando Tiberi e compagne si sono rese protagoniste di una rimonta pazzesca che, dal punteggio di 11-19, le ha portate ad aggiudicarsi il parziale per 25-23, conquistando una vittoria da tre punti di basilare importanza per il futuro delle rossoblù.
Sabato ultimo turno del girone di andata e la "Carlo Forti - Axore.it" riceverà la visita della capolista "Lasersoft Riccione".

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z