Le iscrizioni si chiudono entro le ore 14 di mercoledì 6 dicembre (info Luca Di Lupidio al 333/2515631 o via mail, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure compilando gli appositi moduli presso Cattolica Assicurazioni a Montegranaro in via della Repubblica, 4



Redazione

SPORT
Si scaldano i motori a Montegranaro in vista della Veregra Run che torna a distanza di un anno nel giorno dell’Immacolata Concezione. L'Asd Podistica Montegranaro sta lavorando sodo per mettere a punto i dettagli della seconda edizione intitolata alla memoria di Lorenzina Monteverde, manifestazione con il patrocinio dell’amministrazione comunale veregrense.

Da segnare in agenda la data di venerdì 8 dicembre, dove l’elemento di maggior interesse di questa manifestazione è la marcialonga di 9,7 chilometri su un percorso collinare con 200 metri di dislivello oltre alla passeggiata di 3,5 chilometri, il tutto con partenza alle ore 9, e logistica fissata al campo sportivo comunale.

Sono previsti pacco gara, premi ai primi assoluti uomini e donne, ai primi tre di ogni categoria (18/34 anni, 35/44, 45/54, 55/64 e dai 65 in poi), e ai gruppi sportivi con minimo 10 iscritti (solo 5 nell’ambito del Crm).

Nelle intenzioni degli organizzatori capitanati da Luca Di Lupidio e Giuseppe Viozzi, c’è la volontà di raggiungere anche quest’anno il buon livello organizzativo raggiunto nella passata edizione che è stata quella del debutto nel panorama podistico marchigiano.

Le iscrizioni si chiudono entro le ore 14 di mercoledì 6 dicembre (info Luca Di Lupidio al 333/2515631 o via mail, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure compilando gli appositi moduli presso Cattolica Assicurazioni a Montegranaro in via della Repubblica, 4.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z