Domenica 12 novembre (ore 10), verrà aperto l’impianto dedicato alla pallacanestro. Investiti 90 mila euro



Redazione

MONTEPRANDONE
Sarà inaugurato, domenica 12 novembre (ore 10), il campo da basket in zona Bocciodromo a Centobuchi di Monteprandone.

Il nuovo impianto, tanto atteso dagli amanti della pallacanestro, è costituito da un rettangolo di gioco con misure che rispettano il regolamento della Federazione italiana pallacanestro (Fip), e canestri conformi ai requisiti di funzionalità e di sicurezza delle attrezzature per il basket.

E’ circondato da una recinzione al fine di evitare interferenze con le altre attività sportive. Infatti il campo da basket sorge vicino a diversi impianti sportivi comunali: il bocciodromo, il campo da calcio “Vincenzo Nicolai”, un campo da calcio supplementare, un campo da calcetto, la piastra polivalente, e il parco dello Sport con attrezzi da palestra, percorso vita e campi da bocce all’aperto. Ricordiamo che per la realizzazione dell’impianto sono stati investiti 90.000 euro.

Dopo il taglio del nastro, la benedizione della struttura e dei presenti e i saluti delle autorità, la mattinata inaugurale proseguirà con l’esibizione dei bambini del settore minibasket e partite organizzate dall’associazione sportiva dilettantistica Magic Basket.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z