Le congratulazione della sezione Lega navale italiana di San Benedetto



Redazione

SPORT
Ai campionati europei di canoa velocità, in corso di svolgimento in Portogallo, a Montemor-o-Velho, il giovane atleta Francesco Lanciotti consegue un altro prestigioso risultato aggiudicandosi, la medaglia d’oro sulla distanza olimpica dei 1000 metri.

Dopo il doppio argento ottenuto ai recenti mondiali di Auronzo di Cadore questo successo proietta il ragazzo nell’olimpo mondiale della specialità.

A Francesco Lanciotti, attualmente in forza alle Fiamme Gialle di Sabaudia, ma cresciuto atleticamente e tecnicamente nel vivaio agonistico della Lega navale italiana sotto la guida del coach Mirko Fazzini, vanno le più vive congratulazioni della sezione di San Benedetto del Tronto.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z