Dopo che la dirigenza rosso-azzurra lo aveva riconfermato considerato l'intenso lavoro, è arrivata la nuova proposta a sorpresa per il coach



Redazione

OFFIDA
Dopo l’annuncio della riconferma sulla panchina rosso-azzurra a sorpresa, mister Francesco Carbone ha ricevuto una gradita proposta per tornare a sedere su una panchina di una società di calcio professionistica. Grande soddisfazione per l’allenatore laziale che vede premiato soprattutto il lavoro svolto nelle ultime due stagioni con tanti giovani nelle file dell’Offida che ha consentito al mister di poter lavorare con competenza, serenità, programmazione e fiducia anche in momenti difficili. Orgoglio anche da parte della società che, nonostante il dispiacere di interrompere un rapporto che rimane di massima stima, è fiera di essere stata un nuovo trampolino di lancio per mister Carbone. Il presidente Alesiani saluta Carbone: <<Ringraziamo il Coach sia per aver creduto sin dall’inizio nel nostro coraggioso progetto sia per l’ottimo lavoro svolto nell’arco di queste due stagioni in cui, oltre a centrare gli obiettivi prefissati, si è avuta una grossa crescita e maturazione dei nostri ragazzi. Auguriamo a Francesco un proseguo di carriera all’insegna di grandi soddisfazioni che ripaghino le sue grandi doti non solo professionali, ma anche umane>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z