L’annuncio durante la conferenza introduttiva della Supercoppa italiana di beach soccer



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La Beach Arena è pronta. Il sindaco Antonio Spazzafumo e l’assessore allo sport Cinzia Campanelli hanno presentato il nuovo impianto nella giornata di mercoledì 31 maggio alla stampa, in occasione della conferenza che ha introdotto il primo grande evento del 2023 che si terrà proprio nell’ex-campo “Rodi” appositamente riconvertito: la tappa rivierasca della Supercoppa italiana di beach soccer.

Realizzata in pochissimo tempo per far fronte alla necessità di uno spazio dedicato agli sport sulla sabbia dopo la dismissione obbligata dell’area sita nello spazio dell’ex-camping, la nuova Beach Arena ha una capienza di 800 posti ed è attrezzata con un impianto di illuminazione a led che permette di disputare anche incontri in notturna. Il cuore dello spazio sono le due aree di gioco regolamentari: una attrezzata per il beach volley e il beach tennis, l’altra per il beach soccer.

<<La Beach Arena - ha detto il sindaco Spazzafumo nel corso della conferenza - sarà la nuova casa della Happy Car Samb, che merita di avere uno spazio a fronte dei molti e grandi successi che ha riportato, ed è uno spazio che restituiamo alla città con l’orgoglio di chi ha lavorato con rapidità ed efficienza per ovviare alla perdita, imposta dalle normative regionali, dello spazio sulla spiaggia antistante l’ex-camping>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z