Sabato 29 e domenica 30 aprile, la formazione sarà composta dalle ginnaste olimpioniche Elisa Blanchi, Marinella Falca, Andreea Stefanescu e Angelica Savrayuk



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sabato 29 e domenica 30 aprile, al palazzetto dello sport “Bernardo Speca”, si esibirà la squadra di ginnastica ritmica dell’Aeronautica Militare formata dalle ginnaste olimpioniche Elisa Blanchi, Marinella Falca, Andreea Stefanescu e Angelica Savrayuk.

L’esibizione si terrà nel quadro dello svolgimento dei campionati nazionali di serie B e C della disciplina organizzati da Confsport Italia ai quali partecipano 107 diverse società del settore con oltre 1.000 ginnaste iscritte. La manifestazione è iniziata, martedì 25 aprile, e si protrarrà fino a lunedì 1 maggio.

L’esibizione della squadra dell’Aeronautica Militare è un’ulteriore legame tra San Benedetto e l’Arma Azzurra che quest’anno avrà la sua massima espressione nell’esibizione delle Frecce Tricolori in Riviera, in uno degli unici due appuntamenti del 2023 sulla costa adriatica.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z