Una bellissima esposizione lungo viale Moretti che ha richiamato l'attenzione di tanti appassionati



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Boom di persone accorse per vedere le moto esposte in apposite strutture personalizzate Ducati e assistite dalle Miss Grand Prix, tra cui Miss Grand Prix Moto Lucrezia Grella, la modella Estefani Yan Monplesi.

San Benedetto del Tronto ha festeggiato la Pasqua con le Ducati campioni del mondo in carica, ovvero con la stupenda Moto GP guidata da Francesco Bagnaia e la Superbike guidata da Alvaro Bautista.

Sono state esposte al pubblico in viale Secondo Moretti, nel centro della città, e non potevano mancare, a fare da contorno, le vincitrici di Miss Grand Prix; il pubblico potrà approfittare della situazione per scattare foto e selfie con le due Ducati campioni del mondo 2022 e vedere video inediti delle gare di Moto GP e SBK.

L’amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Antonio Spazzafumo e dall’assessore allo sport e al turismo Cinzia Campanelli, sono stati molto entusiasti del grande afflusso di pubblico incuriosito da questa “chicca” così importante e difficilissima da aggiudicarsi, il tutto organizzato dal manager Emiliano Claudio Marastoni. Menzione particolare per la gradita ospitalità del Caffè Florian e Ristorante Ego, oltre che al concessionario Ducati Marche “Brothers moto” di Ancona.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z