Classe 2010, la giovane gareggierà a Riccione, a partire da domani (31 marzo)



Redazione

GROTTAMMARE
Sofia Traini, classe 2010, ha ottenuto, ad Ascoli lo scorso 19 marzo, due qualificazioni ai campionati italiani giovanili invernali di nuoto, che si disputeranno a Riccione da domani, venerdì 31 marzo all'1/2 aprile.

Nata ad Ascoli, gareggia per l’Associazione sportiva dilettantistica "Delphinia Team Piceno", il tecnico di riferimento è Raffaele Camaioni: gareggia nei “200 rana” con il tempo di 2.44.98 (tre secondi sotto il tempo limite) e nei “400 misti” con il tempo di 5.14.42.

Il direttore tecnico Attilio Garbati, nel mostrare grande soddisfazione insieme a tutto lo staff, ha affermato: <<La felicità e la soddisfazione sono immense quando la sinergia atleta-impegno-applicazione-società-allenatori sfocia in un lavoro gioioso e si ottengono dei risultati a livelli addirittura nazionali: il lavoro paga sempre>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z