Grande soddisfazione è stata espressa dalla società biancoceleste



Redazione

GROTTAMMARE
La S.S.D. Grottammare Calcio è lieta di annunciare il ritorno al “Pirani” di Dion Michael Gibbs. Il forte difensore centrale, classe 1989, ha indossato la maglia biancoceleste nelle quattro stagioni di Eccellenza tra il 2013 e il 2017: “Sono felice di tornare a lottare per il Grottammare - dice Gibbs - e spero di poter dare il mio contributo per aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi”.

Contestualmente la società ufficializza la cessione di Danilo Capretti alla Cuprense, e la risoluzione del contratto di Emanuele Fattò Offidani. Il Grottammare Calcio ringrazia i due giocatori per l’impegno profuso e la grande professionalità dimostrata.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z