Domani, 25 settembre (ore 9), si svolgerà anche la settima tappa della cicloturistica per amatori



Redazione

FERMO
Dopo quattro appuntamenti al mare, a Lido di Fermo, con le moto d'acqua fra giugno e luglio, torna l'iniziativa della mototerapia per disabili con i quad, questa volta al bike park di Molini Girola, domenica 25 settembre dalle ore 9 alle 13.

Organizzazione a cura di 'Sky Driver' e dell'associazione 'Gli Svalvolati' con il patrocinio del comune di Fermo. Quando sport e sociale si sposano, perché rappresentano il miglior veicolo per far stare bene e regalare momenti di serenità a chi vive una disabilità.
E nella stessa mattinata, settima ed ultima tappa della cicloturistica in Mountain bike per amatori del CSI, sarà aperta a tutti gli enti della consulta, organizzata dalla 4 Emme Eventi di Giovanni Cruciani, la MG Bike e il comitato provinciale di Fermo del Centro Sportivo Italiano con il patrocinio del comune. Dalle ore 7.30 le iscrizioni al centro sportivo conceria e la partenza alle ore 9 per un percorso di 34 chilometri.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z