Il campionato Open del Csi di Ascoli si conferma equilibrato e spettacolare, con ogni giornata capace di cambiare gli equilibri. La sensazione è che la corsa al titolo sarà lunga e combattuta fino all’ultima partita



Redazione

CSI
L’ottava giornata di andata del campionato Open di futsal del Csi della provincia di Ascoli ha regalato emozioni, gol e conferme importanti. Le squadre protagoniste hanno dato vita a sfide combattute, con risultati che ridisegnano la classifica e rendono ancora più avvincente la corsa al titolo.

I risultati della giornata:

- Vis Picenum C5 - Futsal 100 Torri (4-2): vittoria importante per il Vis Picenum, che ferma una delle formazioni più in forma del torneo;

- Offida United - Tecnocasa (2-1): successo di misura ma fondamentale per Offida, che consolida il primato;

- Csi Montefiore - Cristo Re (6-2): Montefiore domina e resta incollato alle prime posizioni;

- Csi Stella - Sporting Grottammare (6-1): Stella brilla con una prestazione convincente e mantiene il passo delle capoliste.

- Real Cepparano - Fiamme Azzurre Ascoli (11-3): tanti gol, con Cepparano che si rilancia in classifica.

- Polisportiva Castignano - Polisportiva Gagliarda (rinviata);

- Futsal 100 Torri - Polisportiva Castignano (5-1): vittoria netta che conferma la solidità del Futsal 100 Torri.

La classifica tecnica:

- Offida United (19 punti);

- Csi Stella (18);

- Csi Montefiore (18);

- Futsal 100 Torri (15);

- Tecnocasa (13);

- Real Cepparano (13);

- Vis Picenum C5 (12);

- Sporting Grottammare (7);

- Fiamme Azzurre Ascoli (6);

- Cristo Re (6);

- Polisportiva Castignano (6);

- Polisportiva Gagliarda (5).

La lotta al vertice si fa serrata: Offida United guida la classifica, ma csi Stella e Montefiore inseguono a un solo punto di distanza, pronte a sfruttare ogni passo falso. Futsal 100 Torri resta in scia, mentre Tecnocasa e Real Cepparano si candidano come outsider per la zona alta.

In coda, la situazione è più complicata: Sporting Grottammare, Fiamme Azzurre, Cristo Re e Castignano dovranno trovare continuità per evitare di restare invischiati nelle ultime posizioni, mentre la Polisportiva Gagliarda cerca riscatto dopo un avvio difficile.

Il campionato Open del Csi di Ascoli si conferma equilibrato e spettacolare, con ogni giornata capace di cambiare gli equilibri. La sensazione è che la corsa al titolo sarà lunga e combattuta fino all’ultima partita.






© Riproduzione riservata - L'Alba






L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z