La stagione di futsal del Csi della provincia di Ascoli resta ancora aperta con tutte le squadre pronte a lottare sul terreno di gioco per conquistare il titolo nella prossima primavera



Redazione

CSI
La seconda giornata di andata del campionato Open Csi della provincia di Ascoli, ha offerto spettacolo e gol a raffica, confermando il grande equilibrio che caratterizza la competizione. In testa alla classifica continua la marcia del Real Cepparano, che vince in trasferta col Futsal 100 Torri con un netto (1-8), consolidando il primo posto a punteggio pieno (6 punti).

Dietro i capolisti, il Csi Stella resta imbattuto dopo una sfida intensa contro l’Offida United, terminata (2-2) ai tempi regolamentari e decisa soltanto ai rigori, dove la formazione di Monsampolo del Tronto si è imposta (7-8). Entrambe le squadre restano così nelle zone alte della classifica, rispettivamente con 5 e 4 punti.

Spettacolo anche nella gara tra Tecnocasa e Fiamme Azzurre Ascoli, conclusa (5-3): una vittoria importante per i padroni di casa, che agganciano quota 4 punti. Primo successo stagionale invece per lo Sporting Grottammare, corsaro sul campo del Cristo Re con il punteggio di (1-3).

Match pirotecnico anche tra Vis Picenum C5 e Polisportiva Gagliarda, terminato (5-4) in favore dei primi dopo una vera battaglia a suon di reti. Più equilibrata invece la sfida tra Polisportiva Castignano e Csi Montefiore, dove gli ospiti hanno avuto la meglio con un convincente (1-3), conquistando i primi tre punti del loro campionato.

Classifica tecnica dopo la seconda giornata;

- Real Cepparano (6 punti)
- Csi Stella (5);
- Offida United (4);
- Tecnocasa (4);
- Sporting Grottammare (4);
- Fiamme Azzurre Ascoli (3);
- Csi Montefiore (3);
- Vis Picenum C5 (3);
- Polisportiva Gagliarda (2);
- Polisportiva Castignano (2);
- Asd Cristo Re (0);
- Futsal 100 Torri (0).

Il Real Cepparano si conferma dunque la squadra attualmente da battere, ma la stagione è ancora lunga e le inseguitrici - Csi Stella, Offida United e Tecnocasa - sono pronte a dare battaglia già dalla prossima giornata.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z