Costantini è pronto a dare il massimo con la maglia rossoblù






Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nuovo acquisto del “San Benedetto City”, con il calciatore laterale Marco Costantini che vanta una grande esperienza nel mondo del calcio a 5, dopo aver giocato in moltissime squadre di serie C2 e D.
L’ennesima operazione di mercato che la società rossoblù, capeggiata da Alessio Collini, porta a segno per far crescere la squadra e dare la giusta spinta per tornare a vincere e agganciare la zona play-off.
I sambenedettesi, hanno sempre superato con tenacia gli ostacoli che si sono presentati sul terreno di gioco, dimostrando carattere e determinazione.
Nonostante le difficoltà iniziali nessuno è rimasto con le mani in mano, anzi, la stessa dirigenza è corsa subito ai ripari con nuovi e importanti acquisti che hanno fatto la differenza in campo.
L’obiettivo comune, non è e non sarà soltanto quello di vincere, ma di portare in alto i colori della città di San Benedetto del Tronto.



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z