Entusiasmo e passione fra i ragazzi e le famiglie per questo torneo davvero entusiasmante



Redazione

ASCOLI PICENO
Domenica 16 marzo, gli impianti sportivi del Paradise village di Ascoli hanno ospitato la prima giornata del torneo di calcio a 5 per la categoria Under 8/10, un evento che ha riscosso un grande successo tra i giovani atleti e le loro famiglie. Questo torneo è stato fortemente voluto dal Centro sportivo italiano (comitato territoriale), sotto la guida del presidente Antonio Benigni, in stretta collaborazione con l'istruttore Csi Valentino D'Isidoro.

I risultati delle partite sono stati entusiasmanti e hanno messo in mostra il talento e la passione dei giovani calciatori. Nella categoria Esordienti (Under 14), la partita tra Csi Stella e Città di Norcia ha visto la vittoria quest'ultima con un punteggio di (10-5). Un'altra sfida ha visto la Città di Norcia affrontare l'Atletico Ascoli, con un risultato finale di (3-0) a favore della formazione umbra.

Attualmente, la classifica della categoria "Piccoli Amici" è molto interessante: l'Atletico Ascoli e il Csi Stella si trovano in testa con 6 punti ciascuno, mentre i Piccoli amici di Rotella e la Città di Norcia sono ancora a 0 punti. I risultati (under 8/10): Piccoli amici Rotella - Atletico Ascoli (0-10); Città di Norcia - Csi Stella (0-8); Piccoli amici Rotella - Csi Stella (2-8); Atletico Ascoli - Città di Norcia (13-0).  

Questo torneo non è solo un'opportunità per i giovani atleti di mettersi alla prova, ma anche un momento di aggregazione e divertimento per tutti i partecipanti. L'entusiasmo e la sportività che si sono respirati durante la giornata sono stati davvero contagiosi. Aspettiamo con entusiasmo come si svilupperà il torneo nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z