Le partite, arbitrate da ufficiali del Csi, si svolgono con un formato di 20 minuti a tempo per gli Esordienti e 15 minuti per i Primi calci, garantendo così un ritmo vivace e coinvolgente per tutti i partecipanti



Redazione

ASCOLI PICENO
È ufficialmente partito ieri, domenica 16 marzo, il tanto atteso torneo di futsal dedicato ai più giovani, con le categorie dei Primi calci (under 8) e degli Esordienti (under 14), che stanno già regalando emozioni e spettacolo negli impianti sportivi del Paradise village. L'evento è organizzato dal Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, sotto la guida attenta del presidente Antonio Benigni e con il supporto dell'istruttore Csi Valentino D'Isidoro, che sta seguendo i ragazzi con grande determinazione e impegno.

Le partite, arbitrate da ufficiali del Csi, si svolgono con un formato di 20 minuti a tempo per gli Esordienti e 15 minuti per i Primi calci, garantendo così un ritmo vivace e coinvolgente per tutti i partecipanti.

I risultati delle prime partite sono già entusiasmanti. Nella categoria Esordienti, il Norcia ha dimostrato la sua forza battendo il Csi Stella con un punteggio di (10-5), e successivamente ha vinto contro l'Atletico Ascoli con un convincente (3-0).

Per quanto riguarda i 'Piccoli amici' e i 'Primi calci, l'Atletico Ascoli ha avuto un inizio straordinario, sconfiggendo il Rotella con un (10-0). Anche il Csi Stella ha brillato, vincendo contro il Norcia con un punteggio di (8-0), e contro il Rotella con un risultato di (8-2). Infine, l'Atletico Ascoli ha chiuso la giornata con un'altra vittoria contro il Norcia, con un punteggio di (13-0).

Questo torneo non è solo un'opportunità per i giovani atleti di mostrare le loro abilità, ma anche un momento di aggregazione e divertimento per tutti. Aspettiamo con entusiasmo di seguire il proseguimento delle partite e scoprire quali altre sorprese ci riserverà questo fantastico evento.

Prossime date: 13 e 27 aprile ,e le finali del 25 maggio.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z