Successivamente alla conclusione delle elezioni, è stata celebrata la Santa Messa da don Amedeo Matalucci (assistente ecclesiastico Csi)



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Antonio Benigni è stato rieletto presidente provinciale del Centro sportivo italiano di Ascoli, nella giornata di domenica 22 novembre, all’interno della sede di via Pontida, a Porto d’Ascoli, dove i presidenti delle associazioni sportive hanno votato anche per il consiglio di comitato, e per i revisori dei conti.
Risultano eletti consiglieri: Alessandro Bianchini, Fabio Cinciripini, Francesco Cinciripini, Fabio Cocchieri, Giacomo De Zio, Eleonora Giudici, Luigi Poloni, Francesco Prunella, Eleonora Sacchini e Lucia Vannicola.
Revisori dei conti: Romeo Grilli e Rosalba Plescia.

<<È emozionante ricevere dei consensi sulla condivisione della nostra progettualità - ha detto Antonio Benigni appena rieletto -. Ho riconfermato la mia disponibilità, e porteremo avanti i programmi che abbiamo svolto finora con la nostra presenza sul territorio, restando vicini alle associazioni sportive, alle famiglie e ai giovani. Cercheremo - ha concluso -, dopo questi anni contrassegnati dalla pandemia, di far tornare a sognare coloro che si avvicinano al Csi>>.
Successivamente alla conclusione delle elezioni, è stata celebrata la Santa Messa da don Amedeo Matalucci (assistente ecclesiastico Csi). Infine, si è svolto in sede, il pranzo conviviale. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z