Successivamente alla conclusione delle elezioni, è stata celebrata la Santa Messa da don Amedeo Matalucci (assistente ecclesiastico Csi)
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Antonio Benigni è stato rieletto presidente provinciale del Centro sportivo italiano di Ascoli, nella giornata di domenica 22 novembre, all’interno della sede di via Pontida, a Porto d’Ascoli, dove i presidenti delle associazioni sportive hanno votato anche per il consiglio di comitato, e per i revisori dei conti.
Risultano eletti consiglieri: Alessandro Bianchini, Fabio Cinciripini, Francesco Cinciripini, Fabio Cocchieri, Giacomo De Zio, Eleonora Giudici, Luigi Poloni, Francesco Prunella, Eleonora Sacchini e Lucia Vannicola.
Revisori dei conti: Romeo Grilli e Rosalba Plescia.
<<È emozionante ricevere dei consensi sulla condivisione della nostra progettualità - ha detto Antonio Benigni appena rieletto -. Ho riconfermato la mia disponibilità, e porteremo avanti i programmi che abbiamo svolto finora con la nostra presenza sul territorio, restando vicini alle associazioni sportive, alle famiglie e ai giovani. Cercheremo - ha concluso -, dopo questi anni contrassegnati dalla pandemia, di far tornare a sognare coloro che si avvicinano al Csi>>.
Successivamente alla conclusione delle elezioni, è stata celebrata la Santa Messa da don Amedeo Matalucci (assistente ecclesiastico Csi). Infine, si è svolto in sede, il pranzo conviviale.
© Riproduzione riservata - L'Alba