L'atleta Csi è arrivato terzo nella medesima competizione sportiva. Grande la soddisfazione di tutto il comitato territoriale



Redazione

TENNIS DA TAVOLO
Luigi Verdecchia del Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, si è classificato terzo al torneo nazionale di Tennis da tavolo nella categoria dei "Veterani A". Un grande successo per tutto il territorio Piceno che ripaga il comitato Csi dai numerosi sacrifici fatti negli anni per raggiungere importanti obiettivi a livello locale e nazionale, insegnando sempre, oltre alle discipline sportive, il sano divertimento per la crescita delle giovani generazioni e di coloro che hanno nel cuore il mondo dello sport.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z