Il servizio fornito dalla Cna di Ascoli prevede la raccolta di tutti i documenti necessari alla compilazione della dichiarazione
Redazione
ASCOLI PICENO
Anche quest’anno, gli uffici Cna di Ascoli (viale Indipendenza, 7) e San Benedetto (via Nazario Sauro, 162) sono a disposizione per la compilazione e presentazione all’Agenzia delle Entrate del modello 730.
A partire da oggi, lunedì 29 aprile, i contribuenti potranno presentare la documentazione necessaria allo sportello Caf Cna di fiducia, portando con sé i dati personali e del datore di lavoro, redditi percepiti (CU lavoro dipendente, pensione, collaborazione, disoccupazione, Cig, lavori socialmente utili, documento analogo per colf e badanti, diritti d’autore e altre tipologie di redditi diversi), eventuali contratti di locazione e gli oneri detraibili e deducibili.
Il servizio fornito dalla Cna di Ascoli prevede la raccolta di tutti i documenti necessari alla compilazione della dichiarazione, l’elaborazione dei dati forniti, la compilazione del modello 730, e l’invio all’Agenzia delle Entrate.
Il 730 dovrà essere presentato entro il 30 settembre. È possibile richiedere un appuntamento in sede, contattando telefonicamente gli uffici ai numeri 0736/42176 (Ascoli), e 0735/658948 (San Benedetto) o, in alternativa, via email agli indirizzi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), e (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Oltre alla compilazione del 730, i consulenti del Caf Cna restano a disposizione dell’utenza per i consueti servizi di competenza, dal calcolo dell’Isee alla dichiarazione Imu.
© Riproduzione riservata - L'Alba