Match assai combattuto e bellissimo da guardare, nonostante le rigide temperature invernali
Redazione
ASCOLI PICENO
Le Fiamme Azzurre di Ascoli sconfitte in casa (2-6) dall’Asd San Giuseppe sul campo Paradise in località Villa Sant’Antonio nella quarta giornata di andata del campionato provinciale del Centro sportivo italiano.
I giovanissimi gialloneri, capeggiati dal mister Giacomo De Zio, hanno avuto la meglio al termine di un incontro molto combattuto fra le due formazioni di calcio a 5, che non si sono risparmiate momenti di grande agonismo e determinazione sul terreno di gioco. Un match bellissimo da guardare, nonostante le rigide temperature invernali che non hanno stemperato i fisici dei giocatori sempre pronti a lottare per contendersi la vittoria. Anche i giocatori delle Fiamme Azzurre, guidati dal coach Gianluca D’Antonio, hanno dimostrato carattere, dando fino in fondo filo da torcere agli avversari.
Nella prossima e quinta giornata, l’Asd San Giuseppe affronterà lo Sporting Grottammare nella palestra “Sabatino D’Angelo” dell’Agraria di Porto d’Ascoli, lunedì 4 dicembre (ore 21), mentre le Fiamme Azzurre resteranno in casa per affrontare con decisione la F.C Marchesa, mercoledì 6 dicembre (ore 21).
© Riproduzione riservata - L'Alba