Match assai combattuto e bellissimo da guardare, nonostante le rigide temperature invernali  



Redazione

ASCOLI PICENO
Le Fiamme Azzurre di Ascoli sconfitte in casa (2-6) dall’Asd San Giuseppe sul campo Paradise in località Villa Sant’Antonio nella quarta giornata di andata del campionato provinciale del Centro sportivo italiano.

I giovanissimi gialloneri, capeggiati dal mister Giacomo De Zio, hanno avuto la meglio al termine di un incontro molto combattuto fra le due formazioni di calcio a 5, che non si sono risparmiate momenti di grande agonismo e determinazione sul terreno di gioco. Un match bellissimo da guardare, nonostante le rigide temperature invernali che non hanno stemperato i fisici dei giocatori sempre pronti a lottare per contendersi la vittoria. Anche i giocatori delle Fiamme Azzurre, guidati dal coach Gianluca D’Antonio, hanno dimostrato carattere, dando fino in fondo filo da torcere agli avversari.

Nella prossima e quinta giornata, l’Asd San Giuseppe affronterà lo Sporting Grottammare nella palestra “Sabatino D’Angelo” dell’Agraria di Porto d’Ascoli, lunedì 4 dicembre (ore 21), mentre le Fiamme Azzurre resteranno in casa per affrontare con decisione la F.C Marchesa, mercoledì 6 dicembre (ore 21).  

© Riproduzione riservata - L'Alba           
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z