Due incontri settimanali, il martedì e il giovedì, dalle ore 16.30 alle 18, all'interno della palestra comunale



Redazione

CSI
Partito il corso di attività motoria nella scuola per l’infanzia e primaria di Rotella, rivolto agli alunni dai 4 agli 8 anni e organizzato dal Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, dopo il gran successo dei centri estivi 2023 che hanno invogliato i genitori e lo staff del comitato territoriale a portare avanti tali discipline anche nella stagione invernale.

Un territorio che porta ancora i segni del sisma del 2016, ma che non intende arrendersi allo spopolamento, attraverso iniziative sportive che coinvolgono le giovani generazione, e gli organismi preposti in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale.
Due volte alla settimana, il martedì e il giovedì, dalle ore 16.30 alle 18, con giochi per la psicomotricità dei più piccoli e discipline come calcio, tennis, volley etc.

<<Svogliamo due incontri pomeridiani - dice l’istruttrice del Csi Melissa Di Bonaventura - con giochi e attrezzi idonei con degli schemi motori di base per gli alunni della locale scuola, coinvolgendoli nelle varie discipline sportive>>. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: , ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z