Il progetto si è svolto tramite il contributo di “Sport e Salute”, dipartimento per lo sport della presidenza del Consiglio dei ministri
Redazione
ROTELLA
Bellissima giornata di festa, martedì 27 giugno, per il saggio del progetto “Fiabe in Movimento” nella scuola per l’infanzia di Rotella, dove gli alunni si sono esibiti attraverso canzoni e balletti preparati grazie al gran lavoro svolto dalle insegnanti Anna Maria Tomassini (fiduciaria) e Marinella Laviani, e in stretta collaborazione con gli istruttori del Centro sportivo italiano (comitato territoriale di Ascoli), Valentino D’Isidoro e Giancarlo Giorgini. Bisogna precisare che tutto si è reso possibile tramite il contributo di “Sport e Salute”, dipartimento per lo sport della presidenza del Consiglio dei ministri.
Le famiglie presenti hanno collaborato a rendere la giornata ancora più piacevole, dando sempre il sostegno ai loro figli durante le esibizioni davanti al medesimo plesso scolastico. Durante la manifestazione sono stati consegnati ai bambini gli attestati del Csi per l'ottimo lavoro portato avanti in questi mesi.
Il sindaco di Rotella nonché vicepresidente della Provincia di Ascoli Giovanni Borraccini ha espresso <<grande soddisfazione per l’impegno, la passione e la dedizione portate avanti dalle docenti in un territorio che sta rinascendo dopo il terremoto del 2016, soprattutto attraverso le giovani generazioni>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba