Il Sensitivo Letterius spiega l'astrologia, studiando la posizione dei pianeti.
Redazione
PUBBLIREDAZIONALE
Il Sensitivo Letterius, esercita da oltre trent’anni nel mondo dell’esoterismo con professionalità, dedizione e determinazione. Amore, fortuna, e lavoro sono i suoi principali obiettivi da raggiungere quando una persona si rivolge a lui.
Letterius, da cosa nasce la sua professione?
<<Avevo 15 anni quando per la prima volta ho percepito chiaramente di avere la dote, ereditata da mio padre e ancora prima da mio nonno, di poter aiutare le persone in difficoltà. I primi clienti erano i miei compagni che cominciarono a rivolgersi a me per risolvere i piccoli problemi dell'adolescenza>>.
Quindi un dono di famiglia?
<<Sì, perché con l'esperienza e il prezioso aiuto di mio padre, il Mago Frank, ho studiato le arti divinatorie, l'astrologia, la parapsicologia e ho sviluppato le mie innate doti di medium e sensitivo. L'appartenere ad una famiglia di maghi mi ha permesso di accedere ad antichi saperi esoterici, che mi hanno permesso poi, di aiutare nei miei trent’ anni di attività centinaia di persone>>.
Come spiega l’astrologia?
<<L'astrologia, è un antichissimo metodo di studio delle stelle, può indicarci la strada giusta in ogni momento della nostra vita. Il tema astrale svela molto di noi, anche cose che non vediamo a livello cosciente, e attraverso l'oroscopo personalizzato possiamo dare risposte ai nostri dubbi più profondi, e trovare nuove soluzioni ai problemi. Con le stelle possiamo dare una nuova luce al nostro passato, presente e futuro>>.
Che consigli si sente di dare ai suoi clienti?
<<Attraverso il tema natale o quello di coppia si può capire quali sono le tendenze e le motivazioni che spesso non si comprendono, e quali sono le cose che uniscono te, e il tuo partner e quelle che vi allontanano per scoprire cosa il futuro ha in serbo sul tema dell’amore, il lavoro, la salute e la fortuna. L'oroscopo personalizzato viene studiato appositamente per ogni persona, tenendo conto del giorno, mese, ora e anno di nascita e studiando le posizioni dei pianeti, delle case e le loro combinazioni in quel preciso determinato momento>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba