L'evento sportivo era previsto per domenica 16 aprile, ma si è preferito rimandare a causa delle avverse previsioni meteorologiche



Redazione

ASCOLI PICENO
Rinviato a data da destinarsi il torneo di primavera organizzato dal Centro sportivo italiano (comitato territoriale di Ascoli), che era previsto per domenica 16 aprile negli impianti sportivi di Castel di Lama, a causa delle avverse previsioni meteo.

<<Abbiamo preso questa decisione - dice il presidente del Csi Antonio Benigni - perchè non possiamo rischiare di andare incontro alla pioggia, considerate le numerose famiglie e parrochhie che avevamo coinvolto e che avevano aderito con entusiasmo alla giornata di domenica prossima. Ringraziamo i genitori per la pazienza dimostrata finora e per l'impegno nel coinvolgere i loro figli. Ad onor del vero va detto che il nostro obiettivo nell'organizzare eventi è far vivere la gioia della relazione di gruppo, godendo del semplice piacere di ritrovarsi immersi nel clima giocoso delle gare. Tutto sempre organizzato nella massima professionalità. Purtroppo quando non ci sono le condizioni per attuare tutto ciò, è inutile forzare un evento in una giornata in cui non ci permette oltre modo di far vivere a tutti un'esperienza significativa. E' preferibile quindi - conclude Benigni - rimandare a una data più collaborativa>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z