Domenica 16 aprile, dalle ore 8.30 alle 18, negli impianti sportivi di Piattoni a Castel di Lama


Redazione

CSI
Sale l’attesa per il torneo di futsal “Sport & Go” organizzato dal Centro sportivo italiano (comitato provinciale di Ascoli) che si svolgerà, domenica 16 aprile, dalle ore 8.30 alle 18, nel campo sportivo di Piattoni a Castel di Lama nella parrocchia di Santa Maria. Si affronteranno durante la giornata domenicale gli under 8, 10, 13, 16 e 18 con squadre miste per tutte le categorie.

Oltre al calcio a 5, ci sarà anche un bellissimo torneo di mini volley e pallavolo, mentre per le mamme e i papà prenderà vita un’entusiasmante gara di dolci e successivamente l’esclusivo tiro di precisione al football darts. Il termine per le iscrizioni è fissato per domenica 2 aprile e la partecipazione è gratuita.

Un altro traguardo importante per il Csi territoriale che dopo aver ottenuto un ottimo risultato con le quattro giornate di futsal per gli under 10 e 13 sul terreno di gioco dell’Agraria di Porto d’Ascoli, scende in campo con un’altra brillante iniziativa che darà la possibilità a tutte le giovani generazioni di partecipare, coinvolgendo anche le loro famiglie. Il comitato provinciale vi aspetta per trascorrere insieme una bella domenica primaverile all’insegna dell’amicizia e della convivialità.

Per maggiori informazioni: comitato territoriale del Csi di Ascoli Piceno, via Pontida, 6, San Benedetto del Tronto; tel. 388/8277882 oppure tramite e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.); sito web (www.csi-ap.it).  

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z