Grande carattere del San Giacomo che ha lottato fino in fondo insime alle altre squadre under 10 e 13. Le premiazioni si svolgeranno, domenica 16 aprile, negli impianti sportivi di Castel di Lama con un torneo di primavera



Redazione

CSI
Gli Ascolanos conquistano il torneo provinciale under 13 organizzato dal Centro sportivo italiano di Ascoli Piceno. Due bellissime partite giocate ieri, domenica 12 marzo, sul terreno di gioco della palestra “Sabatino D’Angelo” dell’Agraria di Porto d’Ascoli, che hanno visto i Bianconeri e gli atleti del San Giacomo combattere fino all’ultimo per contendersi il titolo. Due formazioni allenate con passione, determinazione e dedizione da parte dei tecnici delle società, con i ragazzi che hanno dimostrato sempre serietà e soprattutto rispetto reciproco.
Il primo match di ieri, tra gli Ascolanos e il San Giacomo si è concluso (1-1), mentre il secondo (3-1), per i Bianconeri che hanno matematicamente chiuso il campionato, aggiudicandosi il titolo.
Un ringraziamento va alle famiglie che hanno contribuito alla realizzazione di tutto questo dopo due anni profondamente segnati dalla pandemia, e alle altre società under 10 e 13 come “La Fenice” e l’Asd San Giuseppe che hanno dato il loro prezioso supporto alla competizione sportiva.  

Domenica 16 aprile, si svolgeranno le premiazioni presso gli impianti sportivi di Castel di Lama con altre gare amichevoli che serviranno per far divertire i giovanissimi atleti, e festeggiare insieme la buona riuscita del torneo con lo staff del Csi, capeggiato dal presidente Antonio Benigni e dal vice Alessandro Bianchini.  

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z