Superata la timidezza iniziale sul terreno di gioco: determinazione e passione superano ogni ostacolo



di Simone Corradetti

CSI
Si è conclusa con successo, ieri 5 marzo, la terza giornata del torneo provinciale under 10 e 13 del Centro sportivo italiano di Ascoli Piceno negli impianti dell’Agraria di Porto d’Ascoli. Tanto l’entusiasmo, la passione e la determinazione degli atleti che dopo un inizio un pò timido, hanno tirato fuori la loro grinta sul terreno di gioco, dimostrando carattere per cercare di portare a casa la vittoria.

La Fenice, il San giacomo, il San Giuseppe e Gli Ascolanos sono squadre veramente destinate a crescere nei prossimi anni, considerato l’entusiasmo, non solo dei giovani giocatori, ma dei loro tecnici, dirigenti e familiari. Tutto questo è, e sarà possibile, grazie al costante impegno di tutto il comitato Csi, capeggiato dal presidente Antonio Benigni e dal vice Alessandro Bianchini, che hanno sempre puntato tantissimo sulla formazione dello staff.

Prossimo appuntamento, domenica 12 marzo (ore 15), sempre al palasport “Sabatino D’Angelo” per la quarta giornata stagionale. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z