Allenamento del 17 novembre 2021.



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Continua senza sosta il lavoro del San Benedetto City in vista del prossimo match con la “Sordapicena” di venerdì, 19 novembre, al palazzetto di via dello sport. Una bella competizione che può dare la possibilità alla formazione sambenedettese di calcio a 5, di riscattarsi e risalire in classifica. Il mister Cesare Alesi, guida e spinge la squadra con tanta passione, dedizione e sacrificio da parte di tutti, con l’auspicio di superare al meglio le difficoltà iniziali. Sicuramente non manca la voglia e la determinazione dell’intera dirigenza per un fattivo cambio di passo. Nell’allenamento di ieri, 17 novembre, i rosso-blu si sono esercitati per circa novanta minuti con grinta e decisione.



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z