Stefano Pierantozzi e Davide Michetti hanno dato il massimo per il torneo di Padel, affrontando ben trentadue coppie.

                

FRANCAVILLA AL MARE
Il San Benedetto City scende in campo con il Padel, negli impianti sportivi di Francavilla al Mare. Una nuova avventura, che ha visto protagonisti due atleti come Stefano Pierantozzi e Davide Michetti che hanno dato il massimo per raggiungere i quarti di finale. Un lavoro che ha richiesto molta passione, dedizione e sacrificio per portare a casa un ottimo risultato, ottenendo l’ottavo posto. Trentadue coppie molto competitive, che si sono affrontate sul campo, e che hanno regalato una grande gioia agli appassionati di questo splendido sport.

La società sambenedettese, capeggiata dal presidente Alessio Collini, ha sempre dimostrato carattere e diligenza nello svolgimento delle attività sportive come il calcio a 5, il Padel, e il basket. Inoltre, non sono mai mancati i risultati imprenditoriali e commerciali, ottenendo in pieno la fiducia di molte partnership, che hanno creduto in questa impresa agonistica. Una moltitudine di eventi di successo, che hanno reso Alessio Collini il più giovane e intraprendente imprenditore sul territorio nazionale.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z