Il prestigioso negozio ti aspetta a prezzi imbattibili a Centobuchi di Monteprandone in viale De Gasperi, 251 e a Grottammare in piazza Carducci, 11



Redazione

MONTEPRANDONE
Grande professionalità e competenza dell'Ottica Contaldo, dove potrai trovare tutto quello che serve a migliorare la tua vista.
Specializzata nella vendita di occhiali delle migliori marche, sia da sole che da vista, l’attività è in grado di proporti soluzioni personalizzate e avanzate, adeguate alle tue esigenze e in grado di soddisfare qualsiasi necessità e gusto. Viene proposto un ampio ventaglio di alternative che sapranno catturare la tua attenzione grazie al loro stile unico, e alle diverse concezioni delle montature e delle lenti.
Il personale, specializzato e continuamente aggiornato, è in grado di aiutarti nella scelta più corretta, e ti offre inoltre la possibilità di eseguire accurati esami della vista, in modo da determinare quale sia veramente l’occhiale più adatto a te. Non aspettare: vieni nel punto vendita di Monteprandone o Grottammare per iniziare a scegliere i tuoi nuovi occhiali. Ottica Contaldo: il meglio dell’ottica.

Gli occhiali rappresentano ancora oggi un indispensabile presidio che, allo stesso tempo, possiede un fascino unico. Considerabile come un vero e proprio accessorio di design e abbigliamento, l’occhiale è in grado di dare un tocco in più al proprio look, valorizzando l’ovale del viso, sottolineandone i punti di forza e facendo passare in secondo piano le eventuali piccole imperfezioni.
Ottica Contaldo è ben consapevole di ciò, e per questo ti offre una grande selezione di occhiali formati da montature originali e pregiate, su cui si vanno a incastonare lenti progressive e monofocali di alta qualità, frutto di tecnologie innovative.
Presso il punto vendita di 'Ottica Contaldo' potrai trovare le ultime creazioni a marchio 'Liu-Jo', 'Tommy Hilfingher', 'Ray-Ban', 'Guess', 'Cavalli', 'Carrera', 'Ralph Lauren', 'Burrbery', 'Jimmy Choo', 'Just Cavalli', 'Celine', 'Ugo Boss', 'Dsquared2', 'Havaianas', 'LaCoste', 'Gianni Versace', 'Frederick', così come molti altri brand rinomati. Ai prezzi concorrenziali proposti si affiancano le periodiche offerte speciali promosse dall’attività.
L’offerta proposta da 'Ottica Contaldo' si concentra sia sugli occhiali da sole che da vista, spaziando tra numerosi marche e fasce di prezzo. In questo modo avrai la possibilità di scegliere realmente il tuo occhiale preferito, grazie a un vasto assortimento che saprà accontentare i gusti anche dei clienti più originali, in cerca di occhiali per lo sport, da sci e da lettura.

Per informazioni 0735/704886, oppure all'indirizzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z