Al via alle richieste anche per il servizio dei nidi estivi
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
A partire da lunedì 9 maggio e fino al 10 giugno, è possibile presentare le richieste d'iscrizione a nidi d'infanzia e alle sezioni "primavera" comunali per l'anno educativo 2022/2023, e per i nidi estivi riservati ai bambini che già frequentano le strutture.
Possono fare richiesta d'iscrizione i genitori (o tutori) dei bambini che risiedono nel comune di San Benedetto del Tronto. I non residenti possono comunque fare domanda, ma le richieste saranno accolte solo se rimarranno posti liberi.
Le domande dovranno essere presentate compilando l'apposito modulo, e allegando copia di un documento di riconoscimento del genitore o del tutore, oltre ad eventuali altri documenti che attestino titoli preferenziali per l'iscrizione (certificazioni di invalidità, disabilità, divorzio, detenzione, gravidanza in corso, contratto di lavoro, ecc…).
Le domande potranno essere consegnate:
- di persona all’ufficio protocollo del comune, sito al piano terra della sede municipale di viale De Gasperi 124;
- a mezzo mail scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- a mezzo PEC scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- a mezzo di posta raccomandata spedita all'indirizzo comune di San Benedetto del Tronto - ufficio protocollo, viale De Gasperi 124, 63074 San Benedetto del Tronto (AP).
Per consentire alle famiglie di visitare le diverse strutture e conoscere gli operatori, sono stati organizzati degli “open day” che si svolgeranno in varie date nel mese di maggio, come da calendario pubblicato nel manifesto che pubblicizza il bando.
Ulteriori informazioni e i moduli per la domanda d'iscrizione sono reperibili sul sito istituzionale del comune, all'indirizzo web www.comunesbt.it (sezione “Altri avvisi pubblici”).
© Riproduzione riservata - L'Alba